Top of the month #2: I preferiti del mese di aprile di Deborah

 

I preferiti del mese di aprile di Deborah

 

Il mese di aprile è appena terminato, volato e appassito come tanti dei suoi colorati fiori. Cosa è successo in questo periodo? Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese, ma prima date un sbirciata alla Top di  Chiara in Booklandha ispirato per dar vita a questa classifica.

 

  • CLOSE UP – ACQUISTO DEL MESE: L’INCREDIBILE RITORNO DI DI NORAH WELLS

Risultati immagini per l'incredibile ritorno di norah wells

Questo mese mi sono limitata, ho preso di getto il romanzo rapita dalla trama e dalle copertina. Speriamo sia una bella scoperta.

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: le stanze dei ricordi 

Ho letto questo romanzo grazie alla collaborazione con la casa editrice Sperling&Kupfer e alla scelta di Sandy. Ha centrato a pieno il romanzo ed è entrato tra i miei preferiti.

  • really Didn’t I ever hear it before?– la citazione 

Collegandomi a Le stanze dei ricordi di Jenny Eclair:

“Questa casa è intrisa fino allo scheletro del nostro sangue, del nostro sudore, dell’amore, delle risate, dei tradimenti. Posso anche lasciarla, ma frammenti di me resteranno qui, il pavimento di legno sarà sempre fradicio delle mie lacrime.”

  • WAITING FOR – L’USCITA CHE ASPETTAVO CON ANSIA: famiglia all’improvviso. istruzioni non incluse

Risultati immagini per famiglia all'improvviso

Appena ho visto al cinema il trailer di questo film ho pensato: “Non vedo l’ora esca per andare a vederlo!” Purtroppo ancora non sono riuscita, colpa degli impegni, ma rimedierò presto.

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? – UNA SERIE: the flash

Risultati immagini per the flash

Non c’è niente da fare, l’eroe con il costume rosso e le sue avventure mi ossessionano! Difficilissimo essere fedele alla scelta di seguire le uscite in italiano.

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: “WHERE’S THE REVOLUTION” DEPECHE MODE

Risultati immagini per music

Sento ovunque questa canzone e mi ha conquistata!

  • WHAT’S ON – WHAT’S GOING ON IN THE CITY: TEMPO DI LIBRI

Sono davvero felicissima di essere riuscita a fare un salto a tempo di libri! Ho passato un bel pomeriggio libroso insieme a Sandy, Carlo e alla mia sorellina che mi auguro di contagiare con la lettura. Purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno tenuta lontana da tutti i meravigliosi eventi della fiera e non sono riuscita a conoscere di persona: Alessia di “Un libro, mille emozioni”, Chiara di “Chiara in Booklad“, Eleonora di “Vivere tra le righe” e Sara di “Bookspedia“.

Chissà cosa riserverà maggio :)

 

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Odisseo - La forza dell'Amore di Leonardo Marini (Genesis Publishing) Successivo BLOGTOUR: Lo studente modelle di Katerina Diamond | Cronaca nera: I serial killer più famosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.