Top of the month #9: I preferiti del mese di settembre di Deborah

 

In questa puntata della nostra rubrica Top Of The Month, scopriamo come è andato il mese appena trascorso, il tempo sembra proprio volare. Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese. Settembre per me è stato molto produttivo in quanto a romanzi che sono riuscita a leggere, non pensavo!

 

 

  • CLOSE UP – ACQUISTI DEL MESE: la ragazza del convenience store di murata sayaka e cattive abitudini di jim nisbet

 

Non vedo l’ora di tuffarmi tra le pagine di La ragazza del convenience store, appena ho visto questo romanzo mi sono ripromessa di acquistarlo; invece Cattive abitudini lo ho trovato per caso su uno scaffale, la trama mi ha molto incuriosita perché mi rimanda molto a Breaking Bad.

 

 

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: jurassic park di michael crichton e il diner nel deserto di james anderson 

Come vi accennavo, settembre è stato un mese molto intenso per le letture che sono riuscita a terminare, sicuramente i due romanzi che ho amato di più sono proprio Jurassic Park e Il diner nel deserto. Entrambi sono arrivati a me in un modo particolare ed emozionante, quando succede è davvero meraviglioso.

 

 

  • PAPER AND INK’S PEOPLE – PERSONAGGI PREFERITI: ben jones

Ben Jones è diventata una voce amica, nella sua schiettezza e nel suo essere rude. Vivere il deserto insieme a lui e alle sue parole mi ha fatto venire voglia di provare questa esperienza.

 

 

  • REALLY DIDN’T I EVER HEAR IT BEFORE? – LA CITAZIONE: il diner nel deserto di james anderson

Quanto a me, tra inferno e paradiso, Dio poteva anche rimettermi sulla 117. Non mi sarei opposto, anche se gli avrei educatamente chiesto di coprire il costo della benzina e di assicurarsi che i clienti mi pagassero, puntualmente se possibile. Non era il paradiso e non era l’inferno, solo un rettilineo che gli passava in mezzo. Forse aveva qualcosa di entrambi. Era solo la 117.

 

 

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? –  TELEFILM: THE VAMPIRE DIARIES

Dal punto di vista dei telefilm questo mese invece è stato piuttosto scarno, sto portando avanti The Vampire Diaries, più per inerzia e per la compagnia di mia sorella che per interesse!

 

 

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: natural degli imagine dragons

Confermo la fissazione per questa canzone e quella più generale per questo gruppo! Andare al concerto è stato davvero super emozionante, la prossima volta mi accamperò di buon ora per finire sotto al palco!

 

 

  • WHAT’S HAPPENED! – EVENTI: CONCERTO IMAGINE DRAGONS, CONCERTO 30 SECONDO TO MARS E HARRY POTTER THE EXIBITION

Ammetto che è molto strano compilare questa “sezione” del recap, non partecipo molto spesso ad eventi ed iniziative, questo mese invece ho condenstato tutto in 3 giorni, 3 giorni di fuoco ed emozioni.

 

 

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Inku Stories #14: My Hero Academia N° 3 e 4 di Kohei Horikoshi Successivo Review Party: Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi (Rizzoli)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.