#Segnalazione: “Esper – Il terzo occhio” di Valeria Terenzi

 

#Segnalazione:

 

AUTRICE: Valeria Terenzi
COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Paranormal Romance
PREZZO ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 308

Trama:

A Easley Lane, non tutto è come sembra. La sua storia è più complessa di quanto si creda e risale ai tempi della caccia alle streghe. I suoi abitanti custodiscono gelosamente dei segreti che finiranno prima o poi per stravolgere completamente gli equilibri di questa cittadina.

Kaytlin Hill è solo una dei tanti a nascondere qualcosa; così come le cugine Easley, tanto belle quanto misteriose. Persino il nuovo arrivato in città, Trevon Carter, ha una ragione ben precisa per essersi trasferito a Easley Lane, una ragione che sembra avere a che fare proprio con Kaytlin.

Le storie di questi personaggi si intrecceranno inevitabilmente tra di loro e, per far fronte a una minaccia ormai imminente, dovranno scegliere da che parte stare. Ma non sarà facile compiere questa scelta, perché il confine tra il bene e il male è sempre più sottile.

 

 

Nota sull’autrice:

Nasce a Roma nel 1992. Si è laureata in Scienze della Comunicazione e in seguito ha frequentato un Master in Marketing e Organizzazione degli Eventi. Sin da piccola ha sempre avuto la passione per la lettura e la scrittura, cimentandosi anche in piccoli racconti. Solamente durante gli anni del liceo inizia a dedicarsi con passione alla scrittura e dà sfogo alla sua immaginazione. Da sempre il Fantasy è il suo genere preferito, ma non disdegna classici, thriller e romanzi rosa. Ama gli animali, soprattutto i gatti. Esper – Il terzo occhio è il suo primo romanzo a essere pubblicato, con il quale non vede l’ora d’iniziare una nuova avventura come autrice esordiente.

 

 

Cosa ne pensate di questa nuova saga?

 

May the Force be with you!