Top of the month #6: I preferiti del mese di giugno di Deborah

 

In questa puntata della nostra rubrica Top Of The Month, scopriamo come è andato il mese appena trascorso, il tempo sembra proprio volare. Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese, ma prima date un sbirciata alla Top di Chiara in Bookland, ha ispirato per dar vita a questa classifica.

 

 

Questo mese sono riuscita a leggere qualche romanzo in più del previsto, questi sono quelli che più mi hanno colpita! Desidererei avere molto molto più tempo da dedicare alla lettura.

 

 

Georgiana è un personaggio che mi ha molto colpita, forte e testarda, una donna molto determinata e pungente, senza la paura di andare contro le tradizioni della sua epoca. Elisabetta è la piccola protagonista di Se tu lo vuoi, così piccina ma allo stesso tempo matura ed intelligente.

 

 

E se a volte dimentichi quanto la vita passi in fretta, ascolta i battiti del tuo cuore per essere consapevole del tempo che scorre al ritmo di ogni secondo. Possiamo entrambi testimoniare che si comincia sempre meglio di come si finisce. Non perdere dunque il tuo tempo in futilità e ricordati che il vero scopo non è tanto cercare obiettivi da raggiungere, ma trovare un senso alle nostre azioni.

 

 

Aspettavo con ansia l’uscita di questo film! Ricordo mesi fa la prima volta che ho visto il trailer con la data ho pensato, troppo tempo! Ed invece finalmente è uscito, l’attesa è valsa la pena perché ho adorato questo film e non vedo già l’ora di rivederlo!

 

 

Sono anni che ho accantonato di prepotenza questa serie tv, purtroppo non mi piaceva più e credo di aver ultimato a stento la 5 stagione. Ho un ricordo molto positivo invece delle prime stagioni e di Damon Salvatore ovviamente :) così ho ricominciato dal principio con la compagnia di mia sorella, sono certa che arriveremo alla fine!

 

 

Mi è sempre piaciuta molto Zombie dei Cranberries, ma da quando ho ascoltato la cover tributo in memoria di Dolores O’Riordan, me ne sono innamorata ancora di più ed è stata subito dipendenza!

 

 

 

Pare che la mia dipendenza da tea non avrà tregua neanche d’estate, su consiglio ho provato a fare un infuso a freddo dei miei tè verdi preferiti e sono ancora più buoni e gustosi, super rinfrescanti!

 

 

 

 

 

May the Force be with you!