Paper Voices: Le dieci regole del miliardario di Annika Martin (Audiolibro)

Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin!

 

 

Editore: Fabler Audio
Narrato da: Edoardo Camponeschi e Angelica Velasco
Data di uscita:  2024
Durata: 7 ore 34 minuti
Prezzo: 13.99

Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno… vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l’ancora della salvezza.
“Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton.
Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto.

 

 

Cari lettori,
grazie a Fabler Audio ho terminato l’ascolto del terzo volume della saga Billionaires of Manhattan scritto dall’autrice bestseller del New York Times, Annika Martin.
Mi era piaciuto tantissimo riscoprire in audiolibro il primo romanzo della serie, Il miliardario più ambito, ho adorato scoprire per la prima volta in formato audio il secondo volume, Il miliardario e la ragazza sveglia, esperienza super positiva che ho rivissuto con l’ascolto de Le dieci regole del miliardario. Posso solo riconfermare che la saga romance di Annika Martin dedicata ai miliardari newyorkesi mi sta piacendo sempre di più; adoro il fatto di ritrovare come personaggi secondari le protagoniste degli scorsi volumi. In particolare in Le dieci regole del miliardario la protagonista, Mia, è la migliore amica ed ex coinquilina di Lizzie, protagonista del romance precedente, che avevamo già conosciuto abbastanza bene; sono proprio contenta che l’autrice abbia scritto un romanzo dedicato a lei.

Le dieci regole del miliardario, come tutti gli audiolibri di Fabler Audio che ho avuto il grande piacere di ascoltare, è prodotto con amore e passione, sono certa di questo perché si riflette nella grande cura dei dettagli che rendono super appassionanti e coinvolgenti i loro audiolibri.
L’elemento fondamentale che caratterizza un audiolibro rendendolo un ottimo prodotto è sicuramente la narrazione; a mio parere, anche in questo caso, la scelta dei narratori da parte di Fabler si è rivelata impeccabile. Ritroviamo Edoardo Camponeschi che ha prestato la voce ai nostri miliardari preferiti nei precedenti volumi, una voce profonda e coinvolgente che non riesco a immaginare diversa per i prossimi protagonisti maschili della serie. Angelica Velasco è stata bravissima a interpretare Mia e gli altri personaggi femminili, mi è piaciuto molto come ha diversificato l’interpretazione delle diverse figure ma sopratutto come ha caratterizzato la protagonista.

 

 

Le dieci regole del miliardario è un romance che mi è piaciuto davvero tanto, forse anche un pizzico in più rispetto al volume precedente. Ho adorato tantissimo i protagonisti, la loro storia e la loro rivalità, il conoscersi da quando erano ragazzini con grandi sogni. La nuova avventura romantica firmata da Annika Martin è molto ironica e davvero divertente, questi due tratti caratterizzano il romanzo rendendolo ancora più leggero e frizzante; è stato molto bello assistere all’evoluzione del rapporto tra Mia e Max, come per gioco e per vendetta sia stata riscoperta una grande storia d’amore. Mi sono piaciuti tantissimo Mia e Max come protagonisti, Max in particolare, non che sia una novità nel genere ma mi ha colpita scoprire che la sua immagine è costruita apposta per renderlo un personaggio molto diverso dalla persona che è realmente.

La relazione tra Mia e Max riceverà una brusca scossa alla fine del romanzo, la aspettavo, ero pronta, e avevo anche individuato il particolare oggetto che avrebbe innescato il tutto. Mi è piaciuto come le cose si siano sistemate tra i due protagonisti, l’unica “pecca” di questo romanzo? Per me è stato troppo breve! Avrei adorato capitoli bonus su Mia e Max, quando Angelica Velasco ha pronunciato la parola “epilogo” ho esclamato incredula: “No, di già!”
Quasi inutile dire che non vedo l’ora esca per Fabler Audio il quarto volume della Billionaires of Manhattan!

 

 

 

 

 

Disclaimer: si ringrazia Fabler Audio per l’audiolibro in omaggio

 

May the Force be with you!
Precedente #proiettilidicarta: I Know What I Saw di Imran Mahmood Successivo Un libro per due: Five Survive di Holly Jackson (Rizzoli)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.