Cover Reveal: Tutto questo è amore di Francesca D’Isidoro

Buongiorno, lettori! Cominciamo la giornata parlando di cover. Sono qui per svelarvi la copertina del nuovo romanzo di Francesca d’Isidoro, in occasione dell’uscita di “Tutto questo è amore”. Siete pronti a scoprirla?

✿✿✿✿

IL ROMANZO

Titolo: Tutto questo è amore
Serie:  Sequel de L’amore non è per tutti e L’amore è per noi
Editore: Self Publishing

Data di uscita: 14 agosto
Prezzo: 0,99 euro

Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…

L’AUTRICE

Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’importante agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come lei stessa si definisce, ha iniziato la stesura di “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore. Il suo sito è www.francescadisidoro.com.

❝Dove eravamo rimaste? Ah, sì… A quella questione delle lusinghe della carne… Ebbene, Sono una debole! Lo ammetto. Ma, avete presente Alessio? Il mio Alessio? Un metro e ottantacinque. Addominali scolpiti. Fisico slanciato. Sedere statuario. E quegli occhi? Dio mio! Quando quegli occhi d’oro fuso mi guardano in quel modo lì… Sì, quel modo lascivo… Dai, che ci siamo capite! Beh, io perdo completamente il senno. E il pudore. E tutto quello che c’è da perdere❞.

✿✿✿✿

Che ne pensate?
Restate connessi. Sorprese in arrivo!

 

 

Salva

Salva

Lascia un commento
Precedente La dolcezza può far male di Daniela Volonté | Recensione di Deborah Successivo Cheap Thrills #1: Bedevil – Non installarla di Abel Vang e Burlee Vang