#Anteprima: Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello (Genesis Publishing)

#ANTEPRIMA:

 

Visualizzazione di Cover_Puoi fidarti di me.jpg

20 Maggio 2017

EDITORE: Genesis publishing

AUTRICE: Susy Tomasiello

COLLANA: Romance

GENERE: Romantico, Contemporaneo, New Adult

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 240

ACQUISTALO SUBITOPuoi fidarti di me

 

“Se ho pensato che Luca da grande sarebbe stato un rubacuori, era la prima di vedere suo fratello. Si assomigliano molto. Stessi capelli neri e folti, anche se Stefano li porta più corti, e stessi occhi verdi, penetranti magnetici. Resto senza parole per qualche secondo e non è da me.”

 

Trama:

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.

Stefano ha deciso di prendersi cura dell’unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.

Appena Sara e Stefano s’incontrano, tra loro scatta un’antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l’uno per l’altra.

Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.

Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?

Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l’appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un’altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

BOOKTRAILER: PUOI FIDARTI DI ME

 

 

Cosa ne pensate?

 

May the Force be with you!
Precedente BLOGTOUR: Wolf di Ryan Graudin – Approfondimento: La mutazione Successivo ANTEPRIMA: Bill Emmott e le altre novità di Marsilio in libreria dal 18 maggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.