Close-Up #22: Grado nell’ombra di Andrea Nagele (Emons Edizioni)

Andrea Nagele è tornata in libreria con una nuova indagine per Maddalena Degrassi, edita da Emons e tradotta da Monica Pesetti. Pronti a scoprirla?

Data di uscita: 6 Maggio

Acquistalo subito: Grado nell’ombra

Editore: Emons
Collana: Gialli Tedeschi
Traduzione: Monica Pesetti
Pagine: 224
Prezzo: € 7,95 € 13,00

Maddalena Degrassi si è da poco trasferita nella grande villa sul lungomare, ereditata dopo l’ultima indagine. Una casa vuota di mobili e popolata di fantasmi, che avrebbe bisogno di cure. Ma con Franjo è finita e non c’è nessuno con cui condividerla. Apprezzata dai colleghi, Maddalena lavora sodo e ha ormai imparato a non farsi il sangue amaro per i modi strafottenti del suo superiore. Quando le affidano il caso di una donna violentata, le indagini ne rivelano ben presto altri simili, avvenuti di recente nella zona. Un’esistenza devastata da un dolore indicibile e l’incapacità di fornire indizi utili accomunano tutte le sopravvissute. Lo stupratore infatti segue ogni volta lo stesso schema: prima di tutto le narcotizza. Agisce di notte, durante il temporale, e la pioggia finora ne ha sempre cancellato le impronte. Maddalena Degrassi è sotto pressione, teme esiti ancora più drammatici e le indagini sembrano girare a vuoto…

Andrea Nagele, scrittrice austriaca, divide la sua vita tra Klagenfurt, dove esercita l’attività di psicoterapeuta, e la cittadina di Grado, dove ha ambientato la serie di romanzi gialli con protagonista il commissario Maddalena Degrassi.

Save the date!

 

 

May the Force be with you!
Precedente Let's talk about: L'aquila della Decima Legione di Massimiliano Colombo Successivo Showtime blitz: It's Bruno! - La nuova spassosissima serie Netflix