Paper Voices: Il miliardario e la ragazza sveglia di Annika Martin (Audiolibro)

Arriva in audiolibro il secondo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin!

 

 

Editore: Fabler Audio
Narrato da: Edoardo Camponeschi e Clara Monte
Data di uscita:  2023
Durata: 10 ore 28 minuti
Prezzo: 13.99

Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per Theo, il suo scontroso CEO, pensa: be’, sarà tanto difficile?
Risposta: praticamente impossibile! A quanto pare, nessuna compagnia al mondo vuole fornirgli un servizio sveglia. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui. Ma Lizzie non vuole perdere il lavoro, quindi inizia lei stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30. Avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. Non è che a quell’ora lei sia proprio la più docile delle telefoniste. Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline? Fortunatamente Theo non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dice di alzare il culo dal letto. Solo che… più passano i giorni, più diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti. Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessano i più peccaminosi segreti. Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente?

 

 

Cari lettori,
grazie a Fabler Audio ho da poco terminato l’ascolto del secondo volume della saga Billionaires of Manhattan scritto dall’autrice bestseller del New York Times, Annika Martin.
Mi era piaciuto tantissimo riscoprire in audiolibro il primo romanzo della serie,Il miliardario più ambito, non vedevo l’ora di proseguire la Billionaires of Manhattan e conoscere un nuovo miliardario newyorkese, questa volta direttamente in formato audio!

Devo ammettere che la serie romance dedicata ai miliardari di New York firmata da Annika Martin mi sta piacendo molto, ho adorato anche il secondo volume; tutte queste storie intriganti, romantiche, appassionanti e a tratti ironiche sono per me irresistibili. Leggendole in formato audiolibro le sto apprezzando ancor di più perché non ci sono storie: il kindle è comodo, la carta e l’inchiostro hanno il loro fascino intramontabile ma questo nuovo formato di lettura ha il potere di rendere più vive e immersive le storie che leggiamo.

Ovviamente per avere sui lettori questo effetto avvolgente il prodotto deve essere curato, la narrazione deve essere affidata a professionisti che sanno come interpretare e rendere vivi i personaggi ai quali prestano la voce. Mi è piaciuto tantissimo come Edoardo Camponeschi e Clara Monte hanno interpretato i protagonisti e gli altri personaggi secondari del romanzo; avevo già conosciuto la voce di Edoardo Camponeschi nel primo volume delle serie, trovo che sia stato un Theo perfetto. Clara Monte davvero magistrale nell’interpretare Lizzie, ho trovato la sua voce particolarmente espressiva, soprattutto nell’esprimere emozioni e stati d’animo.

 

 

Annika Martin mi ha conquistata anche con questa storia, mi piace tantissimo quando un romance si rivela romantico, passionale, divertente, e a tratti anche ironico e irriverente.
Lizzie ha iniziato a lavorare per una grande multinazionale farmaceutica, attratta dall’allettante bonus con il quale avrebbe potuto risolvere i gravi problemi finanziari causati dal suo ex. Lizzie è una donna molto forte e determinata, non è intenzionata a lasciarsi intimidire né manipolare, sa cosa desidera e dove vuole arrivare con le sue sole forze; vive con la migliore amica Mia.
Lizzie è un personaggio che mi è piaciuto molto proprio per queste sue caratteristiche molto forti, ho adorato anche la sua ironia e sfacciataggine. La protagonista presto si troverà a impersonare la centralinista del servizio sveglia che puntualissima tutte le mattine alle 4:30 dovrà svegliare Theo, dato che tutti i veri servizi sveglia del paese non vogliono più avere a che fare con lui. I contatti tra i protagonisti per una buona parte del romanzo saranno solo da remoto, Theo non deve scoprire la vera identità dell’operatrice 7, anche perché il modo di svegliare di Lizzie è molto particolare.

Theo è uno scienziato, titolare di una grandissima multinazionale farmaceutica e ideatore di un presidio medico salvavite; è un personaggio grumpy per eccellenza, un uomo che sa di poter ottenere quasi tutto ciò che vuole velocemente, tendenzialmente egocentrico, ironico ma poco incline al divertimento. Mi è piaciuto questo personaggio e la contrapposizione che ha trovato in Lizzie, insieme sono una coppia davvero scoppiettante; la mia trope preferita sono gli enemies to lovers, non posso resistere quando in un romance ci sono queste vibes!

Non vedo l’ora di proseguire l’ascolto della Billionaires of Manhattan, sono molto contente che ci siano ancora tanti volumi da scoprire!

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: si ringrazia Fabler Audio per l’audiolibro in omaggio

 

 

May the Force be with you!
Precedente Twisted Games di Ana Huang | Recensione di Deborah Successivo Tea Time: A casa di Judith Hermann (Fazi Editore)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.