Top of the month #11: I preferiti del mese di novembre di Deborah

 

In questa puntata della nostra rubrica Top Of The Month, scopriamo come è andato il mese appena trascorso, il tempo sembra proprio volare. Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese. Tiriamo le somme di novembre!

 

 

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: fermento di luglio, un regalo sotto la neve e raggio di sole

 

Questo mese è stato molto ricco e denso! Le mie letture preferite: Fermento di luglio, lo stile di Caldwell così crudo e coinvolgente sicuramente un autore da scoprire ; due letture romantiche e sorprendenti sono state Un regalo sotto la neve e Raggio di sole, entrambe fuori dai soliti schemi del genere.

 

 

  • REALLY DIDN’T I EVER HEAR IT BEFORE? – LA CITAZIONE: aforisma di charles louise montesquieu

 

«Io non ho mai avuto una tristezza che un’ora di lettura non abbia dissipato.»

 

 

  • WAITING FOR – L’USCITA CHE ASPETTAVO CON ANSIA: Vincoli di kent haruf e bohemian rhapsody

 

Ecco due uscite che questo mese attendevo con ansia! Per la categoria libri non vedevo l’ora di tuffarmi tra le pagine di Vincoli, il nuovo romanzo di uno dei miei scrittori preferiti, Kent Haruf. Invece ancora attendo che sia ora di correre al cinema per vedere Bohemian Rhapsody, non c’è storia i Queen sono una colonna portante della musica e del rock.

 

 

  • I LOVE MOVIES – UN FILM: lo schiaccianoci e i quattro regni e animali fantastici i crimini di grindelwald

Novembre è stato anche il mese del cinema, sono riuscita ad andare a vedere Lo schiaccianoci e i quattro regni e I crimini di Grindelwald. Entrambi i film mi sono piaciuti davvero molto, specialmente il seguito di Animali fantastici, seppur imperfetto, tornare nel mondo magico di Harry Potter è sempre un’emozione molto grande.

 

 

 

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? –  TELEFILM:  mr. mercedes e the vampire diaries

N

 

 

In novembre ho ultimato questi due telefilm, Mr. Mercedes che ho amato davvero tantissimo e finalmente The Vampire diaries, che purtroppo non vedevo proprio l’ora di finire!

 

 

  • TV SHOW TIME – PROGRAMMI TV: PECHINO EXPRESS E BAKE OFF ITALIA

Piccolo spazio tv! Proseguo con la visione di Pechino Express, di cui devo ancora recuperare la puntata finale, questo show si è concluso ed io grazie ad IG mi sono spoilerata la coppia vincente. Invece Bake off Italia mi sta piacendo davvero, mi sono affezionata ai concorrenti e ai giudici, come non si può non affezionarsi a Damiano?

 

 

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: souspicious mind di elvis

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Let’s talk about: L'ombra dello sciacallo di Didier Convard (Piemme) Successivo Fermento di luglio di Erskine Caldwell | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.