Top of the month #8: I preferiti del mese di agosto di Deborah

 

In questa puntata della nostra rubrica Top Of The Month, scopriamo come è andato il mese appena trascorso, il tempo sembra proprio volare. Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese, ma prima date un sbirciata alla Top di Chiara in Bookland, ha ispirato per dar vita a questa classifica.

 

 

  • CLOSE UP – ACQUISTI DEL MESE: la vita perfetta di renee knight, il mondo perduto di michael crichton e la casa in mezzo al mare di miquel reina:

 

 

Con le vacanze finalmente sono riuscita a fare un pò di acquisti! Non vedo l’ora di leggere La casa in mezzo al mare, questo romanzo lo ho trovato per caso in libreria e mi ha ispirata moltissimo!

 

 

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: UNa vita da libraio e la forma dell’acqua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agosto è stato un mese decisamente ottimo dal punto di vista delle letture, sono riuscita ad ultimare diversi romanzi e Una vita da libraio e La forma dell’acqua sono assolutamente i miei preferiti!

 

 

  • PAPER AND INK’S PEOPLE – PERSONAGGI PREFERITI: shaun bythell e nicky

Questo mese miei personaggi preferiti sono senza dubbio i protagonisti di Una vita da libraio, e la particolarità è che si tratta di persone in carne e ossa e non di carta e inchiostro.

 

 

  • REALLY DIDN’T I EVER HEAR IT BEFORE? – LA CITAZIONE: citazione di GEORGE ORWELL, RICORDI DI LIBRERIA.

Nel periodo in cui lavorai in un negozio di libri usati – un luogo che, finché non ci si lavora, è facile immaginare come una specie di paradiso dove affascinanti gentiluomini d’età scartabellano eternamente tra in-folio rilegati in pelle di vitello – mi colpì soprattutto la rarità delle persone davvero interessate ai libri.

 

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? –  TELEFILM: THE VAMPIRE DIARIES, westworld e castle rock

 

Anche dal punto di vista dei telefilm non è andata per niente male, proseguo con mia sorella The Vampire Diaries e sono sicura che lo ultimerò. La seconda stagione di Westworld è davvero meravigliosa ma un gran casino! Castle Rock è una grande scoperta, su consiglio di Sandy, ha proprio azzeccato!!!

 

 

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: natural degli imagine dragons

Mancano pochissimi giorni al concerto, avrei voluto tanto essere più pronta sui testi e spero di imparare per tempo il nuovo singolo perché lo adoro!

 

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente A caccia con Lea – Pancia in dentro e naso in fuori: Missione #40 Successivo Release Day: L'innocente di Marco Franzoso (Mondadori)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.