Top of the month #02: I preferiti del mese di febbraio di Deborah

 

Sembra giusto qualche giorno fa che è iniziato il 2019 ed invece corriamo verso la primavera! Abbiamo da poco salutato il mese più corte dell’anno, come è stato? Un mese ricco di momenti difficili ma anche gioiosi, sicuramente mi ha regalato esperienze mozzafiato! Dai punto di vista libroso invece è sono molto soddisfatta, ho ultimato diversi libri che si sono rivelati molto interessanti, tiriamo le somme di febbraio 2019!

 

  • CLOSE UP – ACQUISTI DEL MESE: OGNI RESPIRO DI NICHOLAS SPARKS, STORIA DI UNA BALENA BIANCA RACCONTATA DA LEI STESSA DI LUIS SEPULVEDA E NORVEGIAN WOOD DI MURAKAMI

Anche questo mese chi ha avuto la meglio sugli acquisti sono stati i libri! Ecco le novità che si sono aggiunte nella mia libreria, non vedo proprio l’ora di leggere Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa, purtroppo non ho ancora letto nulla di Sepulveda ma devo rimediare assolutamente!

 

 

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: LA RAGAZZA INVISIBILE DI BLUE JEANS, LA DONNA DEL RITRATTO DI KATE MORTON E IL PEDONE DI SKYE WARREN

Cosa hanno in comune un thriller, un romanzo di narrativa e un romance? Sembra quasi una barzelletta, ma nulla! Nonostante siano romanzi di genere molto diversi tra loro, sono senza dubbio le lettura che più mi hanno coinvolta in febbraio!

 

 

  • PAPER AND INK’S PEOPLE – PERSONAGGI PREFERITI: JULIA E EMILIO DI LA RAGAZZA INVISIBILE

Non c’è proprio storia, i personaggi che più mi sono piaciuti sono stati Julia ed Emilio, un colpo di fulmine alla fine del mese; con entrambi è scattata quella particolare empatia che ti fa desiderare di incontrarli veramente, o magari di poter ripartire all’avventura con loro in un nuovo romanzo.

 

 

  • REALLY DIDN’T I EVER HEAR IT BEFORE? – LA CITAZIONE: BYE BYE VITAMINE! DI RACHEL KHONG

«Che oggetti d’amore imperfetti siamo, e che imperfetti donatori.»

 

 

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? –  TELEFILM: MR ROBOT, SHARP OBJECTS E SUPERNATURAL

Febbraio è stato il mese in cui ho salutato Mr. Robot, purtroppo al momento ho abbandonato la terza stagione dopo qualche episodio, spero di riuscire a terminarlo perché mi dispiace molto lasciare serie in sospeso. Proseguo invece con la visione di Sharp objects e ho ripreso finalmente Supernatural!!!

 

 

  • TV SHOW TIME – PROGRAMMI TV: MASTERCHEF ITALIA

Ebbene sì, dopo averlo abbandonato da almeno due stagioni sono tornata a vedere in dolce compagnia Masterchef! Forse incuriosita dal nuovo giudice e con la nostalgia dei vecchi, e anche con il buon proposito di imparare qualcosa ai fornelli!

 

 

 

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: BOHEMIAN RHAPSODY 

Continuo ad ascoltare in loop, appena ne ho l’occasione, Bohemian Rhapsody dei Queen! Non vedo l’ora di riuscire a comprare il CD con le musiche del film.

 

 

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Let's talk about: Legami di sangue di Jonathan Moore (Leone Editore) Successivo Let's talk about: L’annusatrice di libri di Desy Icardi (Fazi Editore)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.