Cover Reveal: Un lingotto rosso sangue di Luca Marchesi (BookRoad)

Oggi finalmente scopriamo la cover del romanzo di Luca Marchesi, Un lingotto rosso sangue, attualmente in campagna su BookRoad. Siete pronti?

Campagna in corso…

Acquistalo subito: Un lingotto rosso sangue

Editore: BookRoad
Genere: Thriller
Pagine: 247
Prezzo: € 6,99 € 12,90

Il corpo di una ragazza barbaramente assassinata viene rinvenuto nascosto in una siepe ai bordi di una pista ciclabile in un paese della Bassa modenese. Sull’omicidio indaga il maresciallo dei carabinieri Salvatore Milano, che ben presto scoprirà che la vittima lavorava segretamente come escort. Milano sarà aiutato nella sua complessa indagine dalla bellissima e misteriosa indovina Paola, di cui il carabiniere è innamorato da anni. Nemmeno i devastanti terremoti del maggio 2012 riusciranno a fermare la determinazione del maresciallo, che per smascherare l’assassino dovrà ripercorrere la scia di sangue lasciata da un antico tesoro su cui grava un’oscura maledizione.
I diritti d’autore del libro saranno devoluti ai progetti 2019 «Nati per leggere» e «Nati per la musica» del Sistema bibliotecario dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Siete pronti a scoprire la cover? Rullo di tamburi…

Luca Marchesi, laureato in lettere, ex libraio, giornalista professionista, ha diretto periodici e portali Web, lavorando per una emittente televisiva locale in cui si occupava di cronaca nera. Attualmente lavora nell’ufficio stampa del Comune di Mirandola ed è caporedattore dell’Indicatore Mirandolese, il periodico quindicinale edito dal Comune. Per Leone Editore ha scritto la Trilogia della Bassa L’ultima notte di nebbia – Il mostro e le streghe della Bassa (2009), La maledizione della pioggia – Le sirene e le streghe della Bassa (2010) e La battaglia finale – I Tempestari e le streghe della Bassa.

Che ne pensate?

 

 

May the Force be with you!
Precedente Review Party: Possessione di Roberta Melli (Leone Editore) Successivo Inku Stories #40: Yotsuba&! #1 di Kiyohiko Azuma (Star Comics)